Abbiamo partecipato alla terza edizione del Festival dedicato all’ostrica.
Erano presenti vari ostricoltori d’Italia, i visitatori potevano effettuare delle degustazioni nei vari stand, la mignon ha destato molto interesse per la dimensione ( la più piccola presente ) e il sapore ( un giusto equilibrio tra sapidità e dolcezza).
Il Festival si è tenuto a La Spezia il 16-17-18/05/2025.
Altre news da Cooperativa Gorino
16 Marzo 2026
In collaborazione col Birrificio artigianale "Birra di Mezzo" nasce la nuova birra oyster stout "Black Sparrow" prodotta con la nostra ostrica La Mignon.
9 Febbraio 2026
Packaging speciale per celebrare San Valentino
16 Dicembre 2025
Per il periodo Natalizio abbiamo ideato una nuova grafica della confezione della Mignon.





